Droga al “Piano Napoli”, in manette spacciatore 37enne

81

Ancora un arresto per droga nel terribile Piano Napoli di Boscoreale. Ad entrare in azione gli agenti di Torre Annunziata che hanno arrestato Giorgio Ferdinando Kragel, 37enne torrese, in esecuzione di un provvedimento restrittivo. I poliziotti hanno bloccato l’uomo all’interno della sua abitazione di Boscoreale in via Settetermini nel quartiere denominato “Piano Napoli”.



L’uomo è stato arrestato in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di una misura cautelare di custodia in carcere, emessa dal Tribunale Torre Annunziata. Kragel è responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La misura cautelare è stata emessa in seguito all’attività antispaccio messa in campo lo scorso 18 ottobre, quando i poliziotti, in seguito ad una perquisizione domiciliare, nelle pertinenze dell’abitazione dell’uomo, trovarono un grosso involucro che all’interno custodiva della canapa indiana per un peso complessivo di 76 grammi ed un bilancino di precisione.

polizia_4_2

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE