Derby di Poggiomarino, pari a reti bianche tra Real e Juve


189

Il primo derby della storia poggiomarinese finisce a reti inviolate, ma non mancano le emozioni con le squadre che si sono affrontate a viso aperto per novanta minuti. Se non ci sono state reti, infatti, è soltanto per puro caso. Squadre un po’ contratte, infatti, soltanto all’inizio. Poi sono cominciate le azioni da rete da una parte e dell’altra.



Le due compagini, molto attente in difesa, hanno giocato maggiormente sulle fasce. È da lì, infatti, che sono arrivati i pericoli con Chiricolo da una lato e Ikerionwu dall’altro. Ancora più emozionante la ripresa con una rete annullata alla Juve Poggiomarino per fuorigioco e con il Real Poggiomarino che ha invece invocato a gran voce un rigore per un fallo in area su Cirillo.

Alla fine è festa con i mille dello Stadio Europa a battere le mani per lo spettacolo gradevole offerto dai due team cittadini. Un pareggio che per entrambe non muove molto la classifica, ma che fa morale per come è arrivato e per la cornice che l’ha accolto.

derby poggio

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE