Consiglio a Boscoreale, prova del nove per il sindaco: maggioranza ancora a rischio

62

Il Consiglio è stato convocato dal presidente Antonio Mappa per giovedì alle ore 11. All’ordine del giorno, tra gli altri argomenti, su richiesta dei consiglieri Vaiano, Langella, Faraone, la modifica del regolamento di organizzazione e funzionamento dello Sportello Unico per le Attività Produttive, approvato nel 2012.

In discussione anche interrogazioni circa le spese eventualmente sostenute dall’Ente in attività tenutesi nel parco pubblico per la vittoria elettorale; e la richiesta di informazioni circa l’eventuale diverso utilizzo di somme già destinate alla realizzazione di un parco pubblico in via Passanti Flocco e sulla gestione del campo sportivo comunale “Pozzo”.

Tuttavia per la maggioranza il prossimo Consiglio è la prova del nove dopo il “sisma” avvenuto nei partiti che sostengono il primo cittadino. Al momento non sembra ancora esserci stata una soluzione ed il sindaco Balzano dovrà valutare i numeri a sua disposizione.

comune boscoreale

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE