Apre il nuovo sito web della Conferenza Episcopale Campana. Al Santuario di Pompei un evento per presentare l’iniziativa. Giovedì 21, con inizio alle ore 12, presso la sala convegni “Marianna de Fusco” nel Santuario di Pompei, alla presenza del cardinale Crescenzio Sepe e di monsignor Ciro Miniero, vescovo di Vallo della Lucania, verrà presentato il nuovo sito web della Conferenza Episcopale Campana.

Novità per le Diocesi della Campania che, per la prima volta, avranno a disposizione uno spazio condiviso. Il nuovo sito è stato voluto da monsignor Ciro Miniero, delegato regionale per il settore cultura e comunicazioni della Conferenza Episcopale Campana. Alla presentazione sono stati invitati tutti i vescovi della Campania e i responsabili dei 17 settori che compongono l’organigramma della stessa Conferenza.

Il programma della giornata prevede alle ore 10 l’accoglienza dei sacerdoti incaricati e la presentazione del sito per settori. Alle 11,45 accoglienza del cardinale Sepe, a seguire, alle ore 12, si terrà la conferenza stampa per presentazione del nuovo portale della Cei campana.

sepe