Anche gli specialisti poggiomarinesi aderiscono all’iniziativa della “Settimana del benessere psicologico” fortemente voluta dall’Ordine regionale in tutto il territorio della Campania. Nella città agro-vesuviana sono sette i medici, tutti “in rosa”, che daranno linfa all’iniziativa con consulenze gratuite durante la prossima settimana e con uno stand informativo in piazza previsto per domani.

A disposizione della platea di Poggiomarino ci saranno infatti gli specialisti Tiziana Acanfora, Anna Del Pesce, Maria Fantasia, Maria Giugliano, Michela Malinconico, Mariangela Massa e Olga Vecchione che da lunedì a domenica accoglieranno nei loro centri tutti coloro che intendono beneficiare di un consulto.

Domani, invece, il pool di psicologhe sarà invece in piazza De Marinis con uno stand informativo in cui verrà spiegata alla popolazione l’iniziativa dell’Ordine professionale: «Lo scopo di noi psicologhe che lavoriamo nel contesto poggiomarinese – spiegano i medici – è di promuovere la nostra professione “alla luce del sole” prediligendo uno spazio quale è quello della piazza per rendere la nostra professione più vicina al cittadino».

psicologo