Con una testimonial di eccezione, la Maestra Alessandra Celentano, famosa coreografa del Talent Show “Amici”, l’Ars Nova Danza di San Gennaro Vesuviano, ha presentato, nell’aula Magna dell’Istituto Comprensivo“B. Cozzolino”, un progetto artistico che ha come obiettivo avvicinare i giovani all’Arte ed in particolare al Musical.

La partecipazione allo spettacolo “Grease”, in maniera totalmente gratuita, è una concreta opportunità per quanti vorrebbero iniziare un percorso artistico. La scelta di offrire un Progetto Artistico di tal forma rappresenta una  possibilità per scoprire Talenti, chiamati, successivamente ad essere educati a sviluppare personali doti e  attitudini innate. Rispondendo alle domande indirizzatele, la Maestra ha sottolineato come la Danza sia passione. Essa, tuttavia, va  alimentata con sacrificio, dedizione e studio intenso.

Solo in questo modo,  la Danza diviene una percorso formativo che “modella” personalità e stili di vita. Guardando al di là dei sogni, dunque, ci si imbatte in una vera e propria scelta di vita.