A San Giuseppe la selezione di Miss Mamma Italiana


315

Proseguono con successo in tutta Italia, le selezioni del Concorso nazionale di bellezza – simpatia “Miss Mamma Italiana” (marchio registrato), evento riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 21° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del Concorso.



Mercoledì 6 novembre, al Flan Eventi di San Giuseppe Vesuviano, con inizio alle ore 21.00, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Arredamenti Liguori, Scala Progetto per il Pulito, Elly calze e collant, Furò beachwear, Teorema giochi, Amerika Star, Lucaffè  e AR NaturalBio , si svolgerà una selezione valida per l’anno 2014 del Concorso nazionale di bellezza – simpatia dedicato alle mamme italiane.

Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti dalla Campania e dalle Regioni limitrofe, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma.

Le protagoniste dell’appuntamento, oltre a fare passerella, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e/o i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altro ancora.

Le iscrizioni al Concorso, sono gratuite, l’unico requisito per partecipare è quello di essere mamma. Gratuito sarà anche l’ingresso al Flan Eventi.

L’evento sarà presentato da Monica Pignataro di Casoria (NA) “Miss Mamma Italiana” in carica e da Francesca Colasanti “Miss Mamma italiana 2012”; Madrina della serata Marianna Esposito “finalista Miss Mamma Italiana 2013”; curatori d’immagine: Antonio D’Ascoli Narciso (San Giuseppe Vesuviano) e Pina De Rosa – Idee per la testa- (San Giuseppe Vesuviano).

Monica Pignataro_Paolo Teti_Francesca Colasanti

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE