Rivoluzione calcistica a Poggiomarino, Juve e Real cambiano l’allenatore

132

Le due squadre cittadine fanno saltare le panchine nello stesso giorno, avvicendamenti di tecnici che arrivano dopo un sabato amaro: la Juve battuta in casa dalla capolista Atletico Vesuvio e il Real superato ad Ischia dal Barano. Insomma, in attesa del derby che arriverà in inverno, le due compagine poggiomarinesi corrono ai ripari cercando di migliorare gioco e risultati affidandosi a tecnici esperti del campionato Promozione.

Il sodalizio del presidente Alfonso Federico ha deciso di sollevare dall’incarico Alessandro Rosolino, a guidare la Juve Poggiomarino sarà Giovanni Buonaiuto che in estate aveva ricevuto un interessamento da parte della forte Sarnese. Torna all’antico, invece, il Real Poggiomarino. La società in una nota ha infatti ringraziato Giuseppe Aquino per il lavoro svolto, comunicando di puntare tutto su mister Giovanni Paduano, protagonista dalla promozione dello scorso campionato.

Per Paduano si tratta quindi di un ritorno sulla panchina della compagine poggiomarinese. La passata stagione aveva assunto la guida del Real, riuscendo a portare la squadra dal quarto al secondo posto nel giro di pochi mesi, ottenendo così il salto di categoria.

paduano
Giovanni Paduano torna al Real Poggiomarino

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE