PD Terzigno, eletti il nuovo segretario provinciale e di circolo

76

Nella giornata di sabato si è svolto il congresso cittadino del Partito Democratico di Terzigno e si è votato per la scelta del segretario provinciale.



A fine assemblea i democratici hanno tirato le somme e votato. Ecco le cifre per la scelta del segretario:  88,9% Democratici per Carpentieri; 11,1% Libera il PD. Quindi, vittoria schiacciante per la lista a sostegno di Venanzio Carpentieri.
Ma non è stata l’unica votazione. Si è proceduto, infatti, alla scelta del segretario di circolo, carica andata all’unanimità a Gaetano Miranda, segretario dei Giovani democratici e Vice-segretario Provinciale.
«Ringrazio tutti coloro che hanno riposto la loro fiducia nei miei riguardi», afferma Gaetano Miranda e prosegue: «Sono veramente soddisfatto, questo è il giusto riconoscimento per tutti gli sforzi profusi in questi anni. La prima cosa che farò sarà dimettermi da segretario dei Giovani Democratici, poi comincerà la vera impresa, provare a ricostruire questo partito in un territorio difficile come Terzigno. Vorrei un partito libero e aperto, che si batta per ridare valore alla politica, ma soprattutto che stia tra la gente e al servizio della gente».
miranda terzigno

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE