Palmese ancora a secco di vittorie. La stagione del centenario si fa sempre più dura


131

Una classifica difficile. Nella casella delle vittorie campeggia ancora lo zero, nonostante i visibili miglioramenti mostrati nelle ultime gare, i quali lasciano qualche barlume speranza.



Ma i tifosi ed una piazza prestigiosa e calda come quella della Palmese di certo si attendevano un avvio diverso in una stagione simbolica, come quella del centenario della società. Nell’ultima sfida contro il Sant’Antonio Abate, pareggiata, sabato, in trasferta, col risultato di 2 a 2, non sono bastati il cuore e la tenacia.

Due pareggi nelle altrettanto ultime gare disputate sono poco, considerato quanto visto in campo, ma nel calcio bisogna concretizzare per portare a casa il bottino pieno.

I rossoneri condividono il triste dato delle “non vittorie” con la sola Calpazio ed i quattro punti fin qui conquistati non soddisfano le attese. È palese agli occhi di tutti che per raddrizzare la situazione, oltre ai gol di Nappi, la grinta di mister Soviero e la voglia dei tanti giovani (e meno giovani), serve qualcosa in più, una scossa decisiva.

palmese 2014

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE