Lotta ai clan ed al racket, Tano Grasso e Nino Daniele al “Suerte”


125

Giovedì 24 ottobre alle ore 19 al “Caffè letterario Suerte”, in piazza Marconi a Poggiomarino sarà presentato il libro “La camorra e l’antiracket” di Nino Daniele, Antonio Di Florio e Tano Grasso. Per chi crede che la camorra si possa combattere e vincere.



Continua cosi l’interesse per il modello di lotta al racket e alla malavita organizzata di Ercolano, città, che grazie all’alleanza tra forze dell’ordine, l’amministrazione locale, il mondo associativo e la magistratura, è stata liberata dalla camorra. L’esperienza di Nino Daniele, ex sindaco della città, e Antonio Di Florio, comandante della tenenza dei carabinieri, ha dimostrato che si deve scegliere la legalità contro il crimine.

Un connubio perfetto con la conoscenza di Tano Grasso e la strategia della Fai per costituire una rete associativa in grado di imporsi contro la camorra. Saranno presenti gli autori e modererà l’iniziativa il professore Giuseppe Vastola.

tano-grasso1[1]

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE