Con delibera n. 327 del 15.10.2013, la Giunta Comunale ha indetto un concorso di idee per la progettazione e realizzazione di un “logo” che sarà utilizzato per identificare il Forum dei Giovani di Sant’Anastasia, prevedendo per l’unico vincitore la somma di € 250,00 al lordo delle trattenute fiscali. Il Consiglio Direttivo del Forum dei Giovani – nato recentemente, con sede negli Uffici URP- Informagiovani, ubicati alla Via Garibaldi n. 37 – si è attivato per preparare il relativo bando di partecipazione, unitamente al Responsabile di Staff, Tenente Antonio Carotenuto, che è stato pubblicato per intero sul sito www.comunesantanastasia.it e sulla pagina www.facebook.com/ForumDeiGiovaniDiSantAnastasia .

I cittadini anastasiani interessasi, di età compresa tra i 15 e i 33 anni, potranno scaricare il Bando e partecipare al concorso di idee per la progettazione e realizzazione del logo, eseguito con tecnica libera in versione a colori.
Per i minorenni è necessaria la firma di un genitore sulla domanda di partecipazione, allegando fotocopia della carta d’identità. La partecipazione è gratuita. Ogni candidato potrà presentare un solo progetto pena l’esclusione dal concorso. Per partecipare al concorso bisognerà consegnare un plico sigillato – con la dicitura “Contiene domanda partecipazione al concorso per il logo del Forum dei Giovani” – presso l’ufficio protocollo del  comune di Sant’Anastasia, entro e non oltre le ore 12,00 del 07 novembre 2013.

«Il bando nasce per dare opportunità a tutti i giovani anastasiani – dicono i componenti del Consiglio Direttivo del Forum dei Giovani di Sant’Anastasia – di mettere in opera il proprio estro creativo nella realizzazione del logo che accompagnerà tutta l’attività istituzionale del forum. L’obiettivo principale è coinvolgere i nostri coetanei in tutte le iniziative messe in atto dal Forum dei Giovani».

presentazioneforum