Furgone abbatte sbarra del passaggio a livello: panico a viale Manzoni

17

Un attimo di disattenzione subito dopo il passaggio del treno della Circumvesuviana: è così che un furgone ha abbattuto una delle sbarre del passaggio a livello di viale Manzoni. Il fatto intorno alle 16, quando era appena transitato un convoglio diretto a Napoli. Il veicolo stava passando sui binari, ma le sbarre non erano ancora del tutto in posizione verticale.

La parte alta del mezzo ha impattato contro la trave di ferro, che è finita rovinosamente a terra. Panico in zona per il forte rumore, ma fortunatamente nessuna vettura o passante è stata colpito dalla sbarra. Disagi si stanno ancora registrando al passaggio a livello coinvolto, a poche centinaia di metri da quello incustodito e teatro di numerose tragedie, con il custode obbligato ad un superlavoro.

Al posto della trave mobile, infatti, al passaggio del treno vengono apposte manualmente due transenne rosse che impediscono il transito di automobili e pedoni. Al momento sul luogo non è ancora arrivata nessuna squadra di manutenzione della Circumvesuviana e sembrerebbe che la riparazione non avverrà prima di domani.

passaggio a livello

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE