Crollo via Croce, si chiedono controlli alla rete idrica comunale


181

Il crollo della scala di un edificio disabitato di via Croce, come mostrato in questa foto esclusiva, rappresenta un vero e proprio campanello d’allarme, per una situazione che va analizzata e su cui bisogna intervenire.



Dopo l’episodio di domenica, causato dalle intense piogge e dalle infiltrazioni nel sottosuolo, che, per fortuna, non ha avuto un tragico epilogo, in molti hanno iniziato a porsi domande sulla condizione del sistema idrico comunale, considerate anche altre due perdite verificatesi nei pressi di via Trieste.

Tra questi il capogruppo di opposizione, Alfonso Buonagura, che, come già fatto in altre diverse situazioni, si è recato sul posto per visionare l’accaduto. Buonagura, come da lui annunciato, chiederà al primo cittadino palmese, Vincenzo Carbone, di interfacciarsi con la Gori, affinché vengano effettuati sopralluoghi ed attuati interventi mirati.

Vic Croce

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE