Corto circuito alla lavatrice, in fiamme salone di parrucchieri


214

Tanta paura ma nessun ferito nella tarda serata di ieri in via Alcide De Gasperi, dove è esploso un incendio nel salone di parrucchieri “Raffaele e Maria”. Il fatto poco dopo le 20,30 quando per fortuna il negozio era in via di chiusura e non c’erano clienti all’interno. I proprietari hanno avvistato una fiammata arrivare dal retrobottega ed in un attimo il rogo si è esteso anche al negozio.



Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio nel giro di pochi minuti. A causare il “falò” sembra essere stato un corto circuito alla lavatrice. La sorte ha inoltre voluto che le fiamme non toccassero una bombola di gas che si trovava nel retro per alimentare una piccola cucina, evitando in tal modo uno scoppio che sarebbe stato violentissimo.

Anche i danni al salone sono limitati: i pompieri hanno infatti già dato l’agibilità all’esercizio commerciale ed è probabile che il negozio possa essere aperto al più presto. Insomma, più spavento che altro per i gestori dell’esercizio nel cuore di Poggiomarino.

incendio

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE