Circumvesuviana, ok al piano di riqualificazione: presto i fondi per treni e bus


376

L’amministratore unico ed il direttore generale dell’Ente Autonomo Volturno, Nello Polese e Valeria Casizzone, esprimono «enorme soddisfazione per il lavoro istruttorio svolto del Tavolo tecnico relativo all’approvazione del Piano di stabilizzazione finanziaria di Eav  annunciato stamane dal Presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro».



«Con i successivi adempimenti conclusivi da parte dei ministeri dell’Economia e Finanza e dei Trasporti ed Infrastutture – sostengono – uniti all’approvazione dei progetti con cui la stessa Regione Campania ha assicurato le attività di revamping per buona parte del parco mezzi di Eav, si pongono le premesse per il ripristino di una normale qualità del Trasporto pubblico su ferro», spiegano Polese e Casizzone.

«Stiamo raccogliendo i primi frutti di un lavoro iniziato tre anni fa – concludono i due manager – portando a compimento la mission che ci era stata affidata dal presidente Caldoro, e cioè miglioramento della qualità del servizio offerto alla clientela e messa in sicurezza dei posti di lavoro».

beni circumvesuviana

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE