Ufficializzati i gironi. Per la Palmese è la stagione del centenario

18

È la stagione del centenario rossonero, quella che sta ufficialmente per iniziare. È l’anno delle risposte, quelle da dare soprattutto ai tifosi, che sognano e fortemente vogliono il salto di categoria della Palmese.

«Si sa che campionati come quello di Eccellenza non sono facili da affrontare, ma questa categoria ci va stretta. Palma Campania e la Palmese meritano qualcosa in più, palcoscenici degni della storia e del blasone rossonero. La speranza è che la squadra ripaghi le nostre aspettative», hanno affermato alcuni fedelissimi supporters.

Il primo match ufficiale sarà in trasferta a Cervinara, per l’esordio in Coppa Italia (7-8 settembre). I rossoneri sono stati, infatti, inseriti nel girone 21, di cui fa parte anche il Serino. Un buon test, quindi, per gli uomini del neo mister, Salvatore Soviero, per misurare le proprie forze in vista dell’inizio del campionato (14-15 settembre) e per regalare, magari, la prima gioia ai caldi e speranzosi tifosi rossoneri.

Intanto, ieri, sono stati ufficializzati i gironi (A e B) del prossimo campionato di Eccellenza, mentre venerdì verranno pubblicati i calendari e, solo allora, si conoscerà il primo avversario della Palmese.

Eccellenza (Girone B): Ariano, Calpazio, Cicciano, Agropoli, Eclanese, Faiano, Sant’Agnello, Libertas Stabia, Mariglianese, Massa Lubrense, PALMESE, Pro Scafatese, Real Trentinara, Sant’Antonio Abate, Poseidon, Virtus Scafatese.

palmese

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE