Scooter contro un tir, muore ragazza di 16 anni


274

Tragico incidente in serata sull’allacciamento tra l’A16 e l’A30, nel territorio di Nola. A perdere la vita è stata una ragazza di appena sedici anni che era in sella allo scooter condotto dal fidanzato 23enne. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo a due ruote sarebbe finito – per motivi da accertare – contro un tir che trasportava carburante.



L’impatto è stato fatale alla giovanissima originaria di San Vitaliano che è deceduta sul colpo. Ricoverato in gravi condizioni il compagno della vittima che ha riportato una frattura alla clavicola ed altre lesioni: i medici dell’ospedale di Nola stanno compiendo tutti gli esami per escludere ferite importanti agli organi interni. Caos in autostrada, a poche centinaia di metri dai caselli di Nola, dove è arrivata la polizia di Avellino e quella nolana.

Il corpo senza vita della sedicenne è rimasto a lungo sull’asfalto ed a nulla è valso l’arrivo dell’ambulanza. Quando i sanitari sono giunti, purtroppo, la ragazza era già morta. Indicibile lo strazio di familiari ed amici della giovane che intanto hanno raggiunto a decine il luogo dell’incidente.

ambulanza-notte-1

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE