Schianto alla Marchesa, domani i funerali del centauro 19enne

35

Si terranno domani i funerali del 19enne Vincenzo Ametrano, il centauro deceduto sabato sera dopo il terribile schianto contro una Fiat Panda in via Marchesa. La funzione religiosa si svolgerà nella parrocchia di San Giuseppe della popolosa frazione di Boscoreale dove il giovane è nato e cresciuto. Ieri, infatti, è stata eseguita l’autopsia sul corpo della vittima e nelle prossime ore l’autorità giudiziaria dovrebbe liberare la salma per restituirla ai familiari.

Intanto restano serie le condizioni dell’amico ventenne che viaggia con Ametrano sullo scooter Honda Sh 300. Le condizioni del ragazzo, infatti, si sarebbero aggravate ed è stato disposto il trasferimento al più attrezzato ospedale Cardarelli di Napoli. Anche l’amico del 19enne ha riportato nell’impatto ferite agli organi interni, anche se al momento non sarebbe in imminente pericolo di vita.

Vanno avanti le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente mortale. La donna che era alla guida della Fiat Panda è stata iscritta come atto dovuto nel registro degli indagati, mentre sul caso sono stati ascoltati diversi testimoni.

centauro funerale

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE