A San Giuseppe arriva Sal Da Vinci


190

Nell’ambito dei festeggiamenti  in onore di  San Francesco D’Assisi, patrono della frazione Casilli,  popoloso quartiere periferico di San Giuseppe Vesuviano, il 5 ottobre, nella Piazzetta Casilli, alle ore 21 e 30, si esibirà il popolare cantante, Sal  Da Vinci, figlio del noto Mario Da Vinci.



Il comitato organizzatore, nonostante i tempi di recessione economica, ha fatto veramente  le cose in grande, allestendo un programma di tutto rispetto,  grazie anche ad una lotteria popolare,  che si unisce allo spettacolo clou di un cantante del calibro di Sal Da Vinci, conosciutissimo, anche a livello internazionale, per le sue interpretazioni davvero magistrali.

Lo spettacolo richiamerà sicuramente tantissimi  fans, non solo locali, ma anche dai paesi limitrofi. Ricordiamo, che in passato, sulla stessa piazzetta, si sono esibiti  altri  importanti cantanti, quali: Nino D’Angelo, Fausto Leali e Tullio De Piscopo.

sal_da_vinci

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE