Palmese, esordio a reti bianche

4

Inizia con uno scialbo e noioso 0 a 0 il campionato della Palmese di mister Soviero. A Mirabella Eclano, i rossoneri non sono riusciti a piegare i padroni di casa dell’Eclanese, in campo senza molte pedine importanti.

Al “D’Elia”, infatti, gli irpini tra squalificati ed infortunati e con un allenatore appena arrivato in panchina (Izzo) conquistano un punto che vale quasi quanto una vittoria. Dall’altro lato, invece, la giovane Palmese ci ha provato con attacchi troppo sterili, conclusosi con un nulla di fatto.

Così, tra la noia totale, da segnalare solo una bella parata del portiere rossonero, Policano, su una velenosa punizione di Tammaro. Mentre, ad una decina di minuti dalla fine, il difensore della Palmese, Addeo, si fa espellere per doppia ammonizione.

Un pareggio che ancora non dice nulla sulle possibilità delle due compagini in ottica futura. Siamo alla prima di campionato ed è anche accettabile, alla faccia di chi fa del detto “il buongiorno si vede dal mattino” una filosofia di vita.

palmese atripalda

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE