Moto contro auto: muore centauro di 19 anni, grave l’amico

127

Tragedia del sabato sera a contrada Marchesa. Un giovane di 19 anni, Vincenzo Ametrano, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella frazione periferica di Boscoreale al confine con Poggiomarino. Grave anche l’amico ventenne che viaggiava con il giovane centauro in sella allo scooter, ma non sarebbe in imminente pericolo di vita.

Il fatto poco dopo le 21 di ieri, quando per motivi da accertare l’Honda Sh 300 guidata dalla vittima ha impattato violentemente contro una Fiat Panda bianca. I due ragazzi sono stati sbalzati in aria. Immediati i soccorsi, chiamati da alcuni residenti usciti in strada dopo la terribile collisione. Ametrano è apparso subito gravissimo ed è stato portato in ambulanza al vicino pronto soccorso di Sarno. Purtroppo il 19enne è spirato pochi minuti dopo essere arrivato in ospedale: per lui sono state fatali le profonde ferite riportate agli organi interni.

L’amico, invece, è all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove resta sedato ed in osservazione costante. Sotto choc la donna di Marchesa che guidava l’utilitaria. Sull’incidente mortale indagano i carabinieri della stazione di Boscoreale che in queste ore stanno cercando di chiarire la dinamica del sinistro che ha spezzato la vita del 19enne.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE