Miss Fiera Vesuviana, San Gennaro capitale della bellezza e del cinema

173

Si terrà Mercoledì 18 Settembre, presso il Teatro, sito all’ìnterno della 400° edizione della Fiera Vesuviana, a San Gennaro Vesuviano, una Tappa Speciale della ventisettesima edizione del concorso nazionale dei bellezza per aspiranti attrici “Ragazza Cinema Ok”, Tour 2013, organizzata dall’Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film in collaborazione con il Comitato Fiera.

Durante l’evento è stata realizzata una puntata speciale del programma televisivo “Bellezze Italiane”, rotocalco di moda, turismo, bellezza e spettacolo in onda su SKY 936 – ITALIA MIA.

Le circa 30 miss in gara concorreranno per l’elezione di Miss Fiera Vesuviana 2013, Miss Regione Campania e per l’accesso alla fase finale del concorso nazionale “Ragazza Cinema Ok”, sfilando in abito da sera e moda beachwear, davanti ad una giuria attenta e tecnica, composta da autorità, giornalisti ed addetti ai lavori, tra cui il Sindaco del Comune di San Gennaro Vesuviano, il dott. Aniello Giugliano.

La serata sarà condotta da Amedeo Goria, e sarà allietata dalle esibizioni di diversi ospiti del mondo dello spettacolo, nonché da momenti di alta moda sposa.

Il concorso si ripropone in Tour, dopo il gran successo di pubblico, e il notevole consenso dei mass media e delle autorità pubbliche riscontrato nelle passate edizioni. La kermesse itinerante, da anni è nota in tutta la penisola, grazie alla sua peculiarità: l’evento si differenzia, infatti, da ogni altro per le sue finalità, non è alla ricerca della sola bellezza femminile, ma tende ad individuare nelle concorrenti elementi da inserire nel magico settore del cinema e dello spettacolo. Molte ragazze, vincitrici e non, che hanno partecipato al concorso “Ragazza Cinema OK”, hanno riscosso e stanno riscotendo notevole successo nel mondo dello spettacolo, basta ricordare Laura Freddi, Barbara Livi, Mara Carfagna, Valeria Pavetto, Laura Di Mauro, Barbara Chiappini, Francesca Fioretti e tante altre.

Il concorso, ha visto la presenza, nelle passate edizioni, durante le varie edizioni, di importanti ospiti del mondo dello spettacolo, nonché giornalisti, attori, scrittori, illustri conduttori, tra i quali è giusto citare i nomi di Carlo Verdone, Renzo Arbore, Gigi Sabani, Gabriella Carlucci, Gigi D’Alessio, Alba Parietti, Mara Venier, Luciano De Crescenzo, Sebastiano Somma, Karim Capuano, Nino Frassica, Loredana Lecciso, Michele Cocuzza, Sebastiano Somma, Amedeo Goria, e Raffaello Balzo e tantissimi altri.

Di pari importanza le presenze televisive che hanno dato spazio al concorso, con programmi dedicati alla manifestazione, andati in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky, oltre a tantissimi servizi sulle reti locali e interregionali. Il Tour 2013 prevede la realizzazione,  di circa 120 selezioni che si stanno svolgendo in tutta Italia  nelle più belle località italiane. Il Gran Galà Finale, curato dalla Direzione Nazionale del Concorso, abilmente diretto dal regista Massimo Civale, sarà condotto  dalla giornalista Rai, Barbara Di Palma, mentre il testimonial ufficiale della manifestazione, così come è avvenuto per le passate edizioni, sarà il noto attore e regista Michele Placido.

Selezioni_2013

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE