Una serata di festa, dedicata ai più piccoli, ma anche, e soprattutto, ai commercianti di via Roma ed ai cittadini palmesi, a cui sarà presentato il nuovo assetto di una delle principali arterie.

L’appuntamento è per sabato 21 settembre, a partire dalle ore 19, quando l’intera strada si colorerà a festa, per trasformarsi nella location de “La notte bianca dei bambini”. «Un evento dalla duplice finalità. Sono tante le sorprese in serbo per una serata da trascorrere in piena allegria», commenta l’assessore agli Eventi, Spettacoli e Manifestazioni, Teresa Luigia Santella.

Un progetto importante, quindi, che cambierà in parte il look alla strada e che punterà a migliorarne la viabilità, come sottolinea l’assessore alle Attività Produttive, Nello Donnarumma: «Nasceranno aree di sosta per dare respiro ai commercianti della zona, in un periodo non certo facile per l’economia locale. Noi continuiamo a crederci».

Speranza che si legge anche nelle parole del primo cittadino, Vincenzo Carbone: «L’obiettivo è quello di portare benefici alle tante attività commerciali attive in questa strada. Cerchiamo, così, di darle nuova linfa, concedendo anche la possibilità ai potenziali clienti di sostare, per un tempo ovviamente limitato, nelle aree predisposte».

via Roma