“I Giovani della Piazza” tornano in scena con “Ce penza mammà”

86

L’Associazione Teatrale “I Giovani della Piazza” ritorna in scena stasera con lo spettacolo “ CE PENZA MAMMA’”. Con inizio alle ore 20,30 proporranno lo spettacolo del duo Gaetano e Olimpia Di Maio nel Cine Teatro Parrocchiale in piazza T.C. del Sole.

L’associazione rende omaggio al parroco Don Antonio Fasulo per l’inizio dei festeggiamenti per il suo 25° anno di sacerdozio. La commedia, già presentata più volte nel mese di giugno e luglio, ha fatto sempre registrare il tutto esaurito nelle sale. L’incasso della serata sarà devoluto dall’associazione alla Chiesa proprio per permettere di dare un contributo per i lavori che si stanno svolgendo in questo periodo per i festeggiamenti del sacerdote. Il direttivo organizzativo dell’associazione avrà nella settimana prossima la stesura dei programmi da realizzare per quanto concerne l’ultimo trimestre. Da segnalare inoltre il workshop effettuato nel mese di agosto da Andrea Guastaferro nella splendida località cilentana di Serramezzano.

La direzione artistica dell’attività è stata affidata al grande attore Lello Arena. Le prospettive per ciò che riguarda l’associazione sono altissime con presenza esterna di professionisti del mondo dello spettacolo per aiutarli nel corso della loro crescita professionale.

IMG_6268

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE