Giovani Democratici di Somma in piazza per la tutela dei luoghi simbolo

14

I Giovani Democratici di Somma Vesuviana scendono di nuovo in campo. Prima per le tre leggi di civiltà, adesso per un fine che accomuna tutti coloro che amano la città di Somma Vesuviana: la cura di quei luoghi, come Piazza Europa, Santa Maria a Castello e Porta del Parco, relegati ai margini dell’attenzione dell’amministrazione comunale.

Oggi dalle ore 17.00 alle ore 21.00 e domani 22 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 saranno presenti con un gazebo in piazza Vittorio Emanuele III presso cui poter aderire all’Appello-Petizione promosso dai consiglieri del PD Giuseppe Auriemma e Giuseppe Cimmino.

L’obiettivo è quello di sollecitare il Sindaco, il presidente del consiglio Comunale e le cariche istituzionali del Comune, alla presenza del personale pubblico competente, per poter permettere ai cittadini di Somma Vesuviana di poter espletare dignitosamente, nei luoghi sopra citati, il loro vivere democratico.

GD[1]

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE