“Festa Azzurra” a Trecase: ministri, parlamentari e vertici del Pdl attesi in villa comunale


121

Il piccolo comune alle pendici del Vesuvio sarà per tre giorni l’ombelico della politica italiana. Il prossimo weekend, infatti, Trecase ospiterà la “Festa Azzurra”: attesi in villa comunale ministri, parlamentari, vertici regionali del Pdl e amministratori locali. A promuovere l’evento il delegato territoriale del partito, Raffaele De Luca. Dunque, in attesa del “contropassaggio” da “Popolo della Libertà” a “Forza Italia”, il primo schieramento del centrodestra italiano si muoverà su temi delicati come l’impegno politico dei giovani, lo sviluppo del territorio e l’emergenza sociale legata agli abbattimenti.



Insomma, alcuni dei cavalli di battaglia del “berlusconiani” su argomenti decisamente d’attualità per il territorio vesuviano. Si comincerà venerdì 13 con l’ex ministro alle Pari opportunità, Mara Carfagna; il presidente della Provincia di Napoli, Antonio Pentangelo; il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, ed il coordinatore nazionale di “Giovane Italia”, Armando Cesaro. Sabato sarà la volta del ministro delle Politiche agricole, Nunzia De Girolamo; del viceministro alla Difesa, Gioacchino Alfano; del coordinatore provinciale del partito, Luigi Cesaro; del senatore Antonio Milo, il deputato Paolo Russo e l’assessore regionale alle Attività Produttive, Fulvio Martusciello.

Domenica chiusura con l’ex Guardasigilli e commissario regionale del Pdl, oltre che presidente della commissione Giustizia al Senato, Nitto Francesco Palma. Con lui anche il senatore Ciro Falanga ed il deputato Carlo Sarro. Una “tre giorni” in cui non mancherà l’intrattenimento: su tutti il concerto degli “Amnesia”, il cabaret dei “Fuori Corso” con Ciro Ceruti, Ciro Villano e Lucio Pierri, e le sfilate di moda di “Mon Amour”. Durante le serate saranno infine presenti stand gastronomici, mostre fotografiche ed artistiche al fine di promuovere e valorizzare i sapori e le eccellenze locali.

festa azzurra

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE