Evade dai domiciliari e ruba una bici, 42enne nei guai

9

Gli agenti del commissariato di Nola hanno arrestato, per inosservanza agli obblighi derivanti dalla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, con obbligo di soggiorno nel comune di Nola, Pasquale Bevilacqua, 42enne della città dei Gigli e volto già noto alle forze dell’ordine.

I poliziotti hanno notato l’uomo mentre, nel pomeriggio, era salito a bordo di un treno per recarsi a Napoli, portando con se una bicicletta. Gli agenti lo hanno atteso alla stazione successiva, nel comune di Saviano, e lo hanno arrestato. L’uomo è stato condotto nella sua abitazione, nel rione Gescal, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

La polizia ritiene che la bicicletta che l’uomo aveva con se era stata rubata e sarebbe stata venduta a Napoli. Il commissariato di Polizia di Nola sta cercando l’ignara vittima presumibilmente una donna. Chiunque avesse subito il furto di una bicicletta può contattare la squadra investigativa allo 081.5127211.

polizia

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE