In auto a folle velocità, distrugge tre vetture e prova a scappare: disposto l’alcoltest

6

Spettacolare incidente, poco fa, in viale Manzoni. Un’auto arrivata a folle velocità ha impattato violentemente contro altre tre vetture parcheggiate, finendo per distruggerle. Per fortuna all’interno dei veicoli coinvolti non c’era nessuno, evitando in tal modo quella che presumibilmente sarebbe stata una tragedia. Miracolosamente illeso il conducente della monovolume verde, sembrerebbe un extracomunitario nordafricano, che ha innescato la terribile carambola.

L’uomo, infatti, dopo aver urtato le altre automobili è addirittura sceso dall’abitacolo cercando di scappare mentre era mezzo nudo. È stato tuttavia raggiunto da alcune persone, tra cui i proprietari dei veicoli coinvolti, che l’hanno riportato sul luogo del sinistro. Sul posto sono arrivati i carabinieri, mentre una grossa folla si è riversata in strada temendo il peggio. I militari hanno chiuso la strada e fermato il guidatore, un uomo sulla quarantina: nelle prossime ore verranno eseguiti l’alcoltest e le analisi del sangue per appurare eventuali assunzioni di sostanze stupefacenti.

Detriti delle automobili interessate dalla collisione si trovano sparsi per alcune decine di metri sull’asfalto ed il botto, fortissimo, ha svegliato grossa parte dei residenti della zona. «Correva a velocità elevatissima», raccontano alcune persone che in quel momento si trovavano all’esterno di un bar a pochi passi dal luogo dell’impatto. Ma a chiarire la dinamica e le responsabilità saranno le forze dell’ordine intervenute.

okok

 

 

 

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE