Anche quest’anno a Vico sfrecceranno i “Carruoccioli”

122

Dopo il successo della scorsa settimana, con l’evento “In Vico Veritas”, l’associazione “I Giovani di Vico” si fa promotrice di un nuovo, ma tradizionale evento.

Tutto pronto, infatti, per una nuova edizione de “A’ Corsa D’ò Carruocciolo”, che si terrà domenica 8 settembre, ovviamente, al borgo di Vico di Palma Campania, dove sfrecceranno le mini vetture. Si parte già dalla mattina, quando sarà possibile presentare le ultime iscrizioni, che consentiranno di procedere successivamente con il sorteggio per la gara (ore 12).

Si proseguirà, poi, alle ore 14 e 30 con la pesa del carruocciolo, mentre l’inizio della gara è fissato per le ore 15. Ma non è tutto. Alle 20 e 30, infatti, ci sarà la presentazione della squadra locale, R.U.S. Vico, ripescata, quest’anno, nel campionato di Promozione. Alle 21, la premiazione dei vincitori, mentre alle 22, “dulcis in fundo”, si chiuderà con lo spettacolo di cabaret di Pasquale Palma, il “Vivo D’Angelo” di Made in Sud, nota trasmissione Rai.

Per gli affezionati, gli appassionati o anche semplici curiosi, si tratta di un appuntamento, dunque, da non mancare.

carruocciolo

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE