Allocca cede ai dissidenti, Giunta azzerata e nomina di due nuovi assessori


99

Il sindaco Raffaele Allocca azzera la Giunta e nomina due nuovi assessori, riconfermando gli altri. Le deleghe non sono ancora state assegnate ma le new entry sono l’architetto Carlo Esposito, di Pollena Trocchia, e l’imprenditore Pietro Corcione, in quota Forza Somma.



«La maggioranza, durante una riunione tenutasi ieri sera nell’ex sede del Pdl, si è rasserenata e ricomposta, dice Allocca. Riconfermati tutti gli altri assessori, tranne Michele Rea. La sua delega potrebbe andare a Tommaso Granato o al commercialista Antonio Bucci che ha avuto finora la responsabilità delle attività produttive.

La decisione del primo cittadino arriva qualche giorno dopo la richiesta della maggioranza che gli aveva “consigliato” di fare un passo indietro a riguardo della sua squadra di governo cittadino. Insomma, dopo una doppia falsa partenza, il terzo mandato di Allocca può finalmente partire.

Somma-Vesuviana-Comune_intera

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE