“Alle falde del Vesuvio”, il vincitore è Enrico Signorelli

34

Grande successo, ieri, per la IV Edizione “Alle falde del Vesuvio”, una gara podistica su un percorso di 10 chilometri, tra San Giuseppe Vesuviano e Terzigno, organizzata dall’Asd Podistica Vesuviana, con a capo il presidente Raffaele Ranieri.

Pronti via, alle ore 09 parte l’intera colonna dei podisti, dalla centralissima Piazza Garibaldi, un colpo d’occhio davvero fantastico, per una gara podistica, diventata ormai una classica nel panorama sportivo sangiuseppese. Il commento di tutte le fasi di questa importante kermesse  podistica, come sempre è stato affidato all’eclettico  speaker, Marco Cascone, che con la sua ormai inconfondibile voce, ha deliziato il folto pubblico presente.

San Giuseppe Vesuviano, quindi, si è risvegliata in questo clima di festa,  sotto un sole prettamente estivo, tantissimi hanno apprezzato la gara, dando il proprio apporto di incitamento a tutti i partecipanti. A tagliare per primo  brillantemente il traguardo,  per gli uomini, è stato Signorelli Enrico, dell’Amatori Vesuvio, con il tempo di 0.33,03; al secondo posto invece Iapicco Pasquale, della Polisportiva Folgore, con il tempo di 0.33,52;  al terzo posto Romagnoli Diego, dell’Amatori Vesuvio, con 0.35,14.

Per quanto riguarda le donne, il primo posto è stato assegnato a Senatore Anna con il tempo di 0.42,28, seconda piazza invece per Galano Teresa, con il tempo di 0,43.44; terzo posto, infine, a Carrano  Marilisa, con il tempo di 0.44,03.

Al centro della piazza, sono stati installati gazebo per un centro ristoro per gli atleti,  nonchè  un succulento pasty party. Subito dopo la gara, sul palco sono stati consegnati i premi e le targhe ricordo, tra le quali quelle andate al comandante della Polizia Locale, dott.Ciro Cirillo, all’arma dei Carabinieri e alla Polizia di Stato.

Sul palco si sono cimentate due promettentissime ragazze, dalla serie, saranno famose, Angela Cirillo (14 anni),  e Veronica Ambrosio  con alcune note cover, dirette dal bravo maestro Tonino Scudieri (Cotton Musik,). A fare gli onori di casa, è stato il Sindaco di San Giuseppe Vesuviano, Vincenzo Catapano,  che si è  molto compiaciuto per l’organizzazione della manifestazione , unitamente al  dott.Nello De Lorenzo, presidente del consiglio Comunale, ed il Consigliere Carillo Saverio.  Davvero una bella giornata di sport,  frutto di una grossa esperienza consolidata nel tempo da parte  di tutta l’equipe organizzativa.

VINCITORI ALLE FALDE DEL VESUVIO

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE