“Al mercato con…”, ospiti famosi incontrano cittadini e commercianti

8

Un’iniziativa nata per ridare lustro allo storico mercato settimanale palmese. È quella partorita dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Palma Campania.

Un martedì al mese, infatti, a partire dal 17 settembre, un famoso ospite a sorpresa farà una piacevole passeggiata all’interno dell’area mercatale, per incontrare cittadini e commercianti. S’inizierà con Mino Abbacuccio, comico della celebre trasmissione Rai, “Made in Sud.

Un’idea, a costo zero, che ha avuto origine, quindi, per valorizzare un luogo che da anni è punto di riferimento di molti palmesi, come spiega l’assessore, Nello Donnarumma: «È fondamentale riconferire il giusto valore al nostro mercato settimanale. L’iniziativa si pone così come strumento di rilancio di un luogo importante della nostra comunità».

Dichiarazione condivisa dal primo cittadino, Vincenzo Carbone: «Una nuova linfa per il nostro mercato, affinché esso possa rappresentare nuovamente un grande punto di forza per il commercio locale».

mino

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE