Via Circumvallazione, un fiume in piena. Problema che si ripropone

24

Basta un breve temporale estivo, seppur intenso (per sua natura), ed ecco che si ripresenta il solito e spiacevole problema degli allagamenti che manda in tilt le arterie cittadine.

Via Circumvallazione, strada strategicamente fondamentale per la cittadina palmese, si è trasformata, in dieci minuti di pioggia, in un fiume in piena, che ha messo a rischio la viabilità, costringendo molti automobilisti a fermarsi o a trovare soluzioni alternative.

La foto che vi proponiamo (intersezione tra via Circumvallazione e via Sediari) è stata scattata solo pochi minuti fa e, da sola, riesce a sintetizzare il triste scenario con cui si è purtroppo abituati a convivere in caso di pioggia. Addirittura ci sono sacchetti dell’immondizia che galleggiano sull’acqua e “fanno rafting” (!)

Purtroppo, si tratta di una situazione che spesso è stata oggetto di accese discussioni, problematica che interessa molti altri comuni del vesuviano ed a cui è necessario, ovviamente, trovare repentine soluzioni.

SAMSUNG

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE