Strade allagate dopo un’ora di pioggia, Striano conta i danni

43

Di solito è la vicina Poggiomarino a finire nell’occhio del ciclone quando la pioggia si abbatte sul territorio agro-vesuviano. Invece, dopo il temporale di ieri pomeriggio, è stata Striano a sopportare i disagi ed i danni più pesanti. Situazione davvero complicata, infatti, sulla strada Provinciale 84 che collega il comune proprio con Poggiomarino.

Qui la furia del temporale ha fatto sollevare i tombini, provocando la fuoriuscita di una grossa quantità di acqua. Si sono registrati allagamenti nei seminterrati ed in alcuni locali al piano terra, mentre diverse autovetture sono rimaste in panne.

Mezz’ora di panico, insomma, durante cui alcuni automobilisti sono stati costretti a ricorrere all’aiuto della Protezione civile per liberare i loro veicoli dalla “morsa” dell’acqua piovana. Uno scenario ai limiti del dramma e che è stato riportato anche da testate importanti come “YouReporter.it” e che obbliga chi di competenza a correre quanto prima ai ripari.

allagamenti

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE