Occhi sulle periferie, il consiglio comunale di Ottaviano si riunirà a San Gennarello


80

Consiglio comunale in periferia alla ripresa dei lavori dell’Amministrazione di Ottaviano. Il 5 settembre, infatti, l’assemblea cittadina si riunirà nella sala parrocchiale della chiesa di San Gennarello, dimostrando ancora vicinanza ai residenti dell’area dopo la “passeggiata” del sindaco Luca Capasso nel rione storico del paese.



Il primo cittadino, infatti, già in campagna elettorale aveva garantito un forte impegno per la contrada del santo, promesse che sta mantenendo in questa primissima fase del suo mandato politico. Per adesso un atto simbolico ma che tuttavia dovrebbe tramutarsi nei prossimi mesi in atti concreti dal punto di vista amministrativo.

Nel Consiglio del 5 settembre i punti all’ordine del giorno sono l’istituzione delle commissioni consiliari permanenti e di quella speciale per la modifica dello statuto comunale. Poi ci sarà da approvare le linee programmatiche per il quinquennio che hanno già ottenuto il lasciapassare della Giunta.

consiglio ottaviano

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE