Accoltellato in discoteca, gravissimo un 31enne di Poggiomarino


111

Sangue in una discoteca del litorale di Pontecagnano, nel Salernitano. Un 31enne di Poggiomarino è stato infatti accoltellato in piena pista da ballo dopo una lite. L’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale, dove i sanitari gli hanno riscontrato una profonda ferita all’addome con interessamento degli organi interni.



Molto anche il sangue perso durante la corsa in ambulanza, tant’è che è stato necessario ricorrere ad una trasfusione. Le condizioni del poggiomarinese sono ritenute gravi dall’equipe medica del nosocomio Santa Maria della Speranza di Battipaglia, dove il 31enne è ricoverato in prognosi riservata.

Poco dopo i carabinieri della stazione locale hanno fermato l’aggressore che intanto si era dato alla fuga: si tratta di un 41enne di Battipaglia che era entrato nella discoteca “Dolce Vita” per divertirsi ma armato di un coltello. Secondo alcuni testimoni i due si sarebbero scontrati mentre ballavano e dopo qualche spintone è partito il fendente.

ferito discoteca

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE