La foto che vi mostriamo è stata scattata nei pressi del vicoletto attiguo al ristorante “Odeon”, un tempo stradina non accessibile a veicoli, ma che da alcuni mesi è diventata percorribile con il senso unico posto dal lato di Via Durelli.

Evidentemente a qualcuno è sfuggito questa nuova disposizione. La foto si commenta da sola: un automobilista di transito è rimasto bloccato, poiché si è trovato di fronte tre auto che sostavano placidamente  in santa pace, per cui, visto questo inaspettato ostacolo, è stato costretto a fare dietrofront, con tanta amarezza in corpo.

Sicuramente in cuor suo, indietreggiando si sarà chiesto dove fossero i vigili urbani, che invece ben stazionano nel centro cittadino. Eppure, non è la prima volta che si verifica questo inconveniente.  Lo testimonia il fatto che presso il Comune di San Giuseppe Vesuviano, è già stato segnalato all’ufficio Urp, che ha pure trasmesso a chi di competenza tale irregolarità. Noi, addetti all’informazione, intanto,  così come i cittadini che dovessero imbattersi in simili situazioni, ci auguriamo che vengano presto prese le giuste misure.