Giovedì nuovo consiglio comunale. Si ritorna all’aula consiliare

64

Convocato, per giovedì 31 agosto, un nuovo consiglio comunale. Dopo il primo, svoltosi presso la Scuola Media “V. Russo” ed il secondo, dello scorso luglio, tenutosi nella frazione di Castello, inedita location, scelta per avvicinare le frazioni all’amministrazione, si ritornerà alla consueta aula consiliare comunale.



Molteplici i punti all’ordine del giorno. Oltre alle consuete comunicazioni del Presidente del Consiglio e all’approvazione dei verbali della seduta precedente, gli argomenti da trattare saranno:

– Approvazione del Regolamento per la Istituzione ed il Funzionamento della Consulta Comunale delle Attività Culturali e nomina componenti.

– Approvazione Regolamento per la concessione in comodato d’uso di immobili non istituzionali, facenti parte del patrimonio disponibile non soggetto a “uti civis”..

– Nomina Commissione Speciale per lo studio sulle condizioni di vita degli immigrati sul territorio comunale.

– Fondazione Carnevale di Palma Campania – art. 8 dello Statuto. Rinnovo del Consiglio di Amministrazione a seguito delle consultazioni elettorali del 26 – 27 maggio 2013.

– Art. 1, comma 65 l. R. Campania n. 5/2013. Determinazioni.

– Adesione al Patto dei Sindaci – “Covenant of Mayors”.

– Riconoscimento debiti fuori bilancio, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. a) ed e) del d.lgs. 267/2000 a seguito di avvisi di pagamento Agenzia delle Entrate, sentenze emesse da Tribunali vari ed incarichi legali ante regolamento.

-Riconoscimento debito furori bilancio a favore dell’avv. Carmine Lauri, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. e) del d.lgs. 267/2000 a seguito di incarico legale ante regolamento.

comune

– Riconoscimento debiti fuori bilancio a favore di Picciocchi Anna Maria, avv. Giuseppe Di Donna ed avv. Tommaso Rainone, ai sensi dell’art. 194, comma 1, lett. e) del d.lgs. 267/2000, a seguito di incarico legale ante regolamento.

 

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE