Un operaio 38enne di Carbonara di Nola è caduto da una scala mentre stava lavorando in fabbrica. L’episodio è accaduto a Domicella, in provincia di Avellino, presso un’azienda dell’area industriale specializzata nella lavorazione del ferro e dove l’uomo presta servizio come manovale da alcuni anni.
Il lavoratore è stato soccorso dai suoi colleghi che hanno immediatamente avvertito un’ambulanza arrivata prontamente sul posto. Il 38enne è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola dove al momento si trova ricoverato in prognosi riservata. L’uomo ha riportato diverse fratture ed un’emorragia cerebrale, ma pur essendo in gravi condizioni non sarebbe in imminente pericolo di vita.
Su quanto accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Baiano, in Irpinia, che stanno cercando di capire se l’operaio ferito avesse adottato tutte le misure di sicurezza mentre svolgeva le proprie mansioni. Controlli, naturalmente, anche per l’azienda a riguardo delle precauzioni messe a disposizione delle maestranze.