Da giorni, i media locali avevano diffuso la notizia di un possibile (quasi certo) acquisto, da parte della Palmese, del titolo societario dell’Hyria Nola, operazione che avrebbe permesso al club rossonero di fare il salto di categoria, in serie D.

La notizia di incontri ed accordi con il patron nolano Rosario Gaglione, però, non ha mai trovato conferma nelle parole della società rossonera, anzi, proprio in queste ultime ore, la Palmese ha diffuso una nota in cui dichiara l’insussistenza di un’ipotesi di acquisto: «La Palmese Calcio, in relazione alle notizie apparse su siti, blog e giornali sportivi, smentisce qualsiasi trattativa volta all’acquisto del titolo sportivo dell’Hyria Nola. Attualmente la società è impegnata ad organizzare la prossima stagione, attraverso la creazione di una dirigenza forte, capace di portare sempre più i alto i colori rossoneri».

La prossima sarà, infatti, la stagione del centenario della nascita della società e, in città, sono tante le attese, con i tifosi speranzosi che possa essere una forte motivazione in più per la squadra per fare il tanto sperato salto di qualità.