Aperte le iscrizioni al C.E.A.

7

L’assessorato all’Ecologia del comune di Palma Campania ha reso noto la possibilità di iscriversi al C.E.A. (Centro Comunale di Educazione, Tutela, Ricerca e Documentazione Ambientale) e partecipare alle iniziative da esso promosse.

Diverse e finalizzate al rispetto dell’ambiente sono le attività svolte dal C.E.A., che vanno dal rispetto e dalla tutela ambientale al monitoraggio del territorio, passando per l’attenzione rivolta alla raccolta differenziata ed agli studi finalizzati ad uno sviluppo eco-compatibile.  Occhio di riguardo, poi, per la prevenzione allo scarico, all’abbandono ed ai roghi dei rifiuti (e tanto altro ancora).

L’iscrizione, che potrà essere effettuata presso l’ufficio ecologia o presso l’isola ecologica,  al C.E.A. è aperta a tutti i cittadini maggiorenni del territorio palmese ed a tutte le associazioni con sede e/o operanti a Palma -Campania, che abbiano come finalità sociali le questioni legate all’ambiente ed alla sua salvaguardia.

isola ecologica

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE




SHARE