Grosso successo di partecipazione del pubblico in occasione del “Murialdo day” avvenuto nella serata di Sabato 18 Maggio 2013.

Un serpentone di auto ha invaso letteralmente Via C.Rossa, ove ha la sede del Centro Giovanile “L.Murialdo” gestito dai padri Giuseppini. L’enorme cortile del centro,  si è pian piano riempito a macchia d’olio,  alcuni gruppi di giovani volontari erano dediti alla degustazione dei prodotti tipici locali, tanti giochi e tanta animosità  per festeggiare nel migliore dei modi, S. Leonardo Murialdo.

Sul palco, ha subito fatto gli onori di casa padre  Marco Rota, responsabile del Centro Giovanile, il quale ha ringraziato tutti gli intervenuti alla festa, per vivere insieme un momento significativo di aggregazione giovanile. Tra gli altri, si è  esibita con tanta bravura Angelica Cirillo, ragazza 14 enne, che ha interpretato alla grande un mix di Ivana Spagna, con la consueta maestria, di cui si prevede un futuro radioso.

Non da meno è stato Edson D’Alessandro, beniamino del pubblico locale, interpretando due brani di ottima fattura.  Su di lui si prevede un futuro più che roseo.

I tradizionali fuochi pirotecnici, alla fine, hanno concluso degnamente una serata vissuta nella piena spensieratezza. A condurre sul palco l’evento, è stata l’eclettica Carmen Secondulfo con la sua consueta simpatia e bravura.