La Summa cala il poker ai danni di una Protopisani che pur essendo impegnata nella lotta per non retrocedere si è mostrato un avversario di tutto rispetto. Il primo quarto d’ora di gioco è di studio , complice il forte caldo la partita stenta a decollare e staziona a centrocampo. Al 19° minuto ci pensa Barone a smuovere le acque , sfuttando un perfetto assist di D’amato si inserisce tra le righe avversarie e realizza l’ 1 a 0 .

Dopo due minuti ancora Barone prova a raddoppiare dopo un uno due con Abete calcia alto.  La seconda rete per i sommesi arriva al 35° ancora con Barone che con una splendida girata al volo realizza il goal della giornata.  Allo scadere del primo tempo la Summa trova anche il terzo goal con Bove che in una mischia in area realizza aiutato da una deviazione ospite. 

Nella ripresa la situazione non cambia la Summa rischia pochissimo e il Protopisani non punge. Gli ospiti tentano una reazione solo al 65° con Figliola che con un bel tiro mette in difficoltà Albano, ma il numero 1 sommese con un gran bel colpo di reni salva la propria porta.
Al 89°  Iodice cala il poker sfruttando un assist dalla sinistra di Caccavale ( al suo esordio in prima squadra) con un pallonetto beffa Siminale. Soddisfatto a fine gara il tecnico Coppola per la  prestazione dei suoi ragazzi .

Summarionale :  Albano 6.5 ;  D’Amato 6.5  ;  Bove 7 (dal 58°Russo )  ; Allocca P  6.5 (dal 80°Secondulfo)  ; Capasso  6.5 ; Caporaso  6.5 ; Allocca G 6.5  ; Marino  6.5 ( dall’82° Caccavale) ; Barone 7  ; Abete 6.5 ;  Secondulfo 7   A disp: Coppola  , Di Palma, Granato , Allocca M

All   Coppola 7

Protopisani Soccer   : Simirale 5 ; Castaldo  6 ;Verde  6.5 ;  Prisco 5.5 ( dal 54° Maccariello); Guida 6  ; Toscano  5  ; Spartena 5    ; Frascadone  6 ( 57° Cocozza)  ; Matino  6  ; Di costanzo 5.5  ; Figliola 6   A disp  Minichini , Dell’aquila , Esposito
  
All : Lupo 6

Arbitro : Fiscella di  Salerno

 Ammoniti:  Barone  (SR)      Matino  Spartena Prisco  (P)

Reti :  19° e 35° Barone 44 ° Bove 89° Iodice  (SR)
 
Note , terreno  in buone condizioni , spettatori 50 circa con rappresentanza Napolitano  6.5  ; Rivitti C 6 (dal 46° Alvino)  ; De Soave 6.5 ; Cirillo 6   A disp  Coppolaro Franzese Sorrentino Panico Falco
  
All : Candice 6

Arbitro : Vicari di  Salerno

 Ammoniti:  Allocca G e Bove  (SR)      Sena e Rivitti A (JS )

Reti :  15 ° Marino , 35° Barone 72°Secondulfo (SR) 92° Alvino (JS)
 
Note , terreno  in buone condizioni , spettatori 50 circa