Juve Poggiomarino, Buonaiuto o Galluccio in pole per la panchina

49

Allenamento Stadio Europa



 

E’ già tempo di programmare il futuro per la Juve Poggiomarino, che si guarda intorno alla ricerca di un nuovo allenatore in grado di sostituire mister Amato. Diversi i nomi sul taccuino della società, anche se il più gettonato al momento sembra essere Giovanni Buonaiuto, ex allenatore della Vis San Giorgio. In aumento però anche le quotazioni di  Angelantonio Galluccio, già mister del Cicciano, che al termine di questa stagione è riuscito a traghettare la sua squadra fino ad una tranquilla salvezza al primo anno del girone B di Eccellenza.
La Juve Poggiomarino viene da una stagione esaltante per alcuni versi, e deludente per altri. Basti pensare che è sfumato di poco l’obiettivo play-off: nonostante abbiano ottenuto il quinto posto in classifica, i gialloneri non hanno potuto disputare i playoff di Promozione a causa dell’eccessiva differenza di punteggio con la Vis Portici, i secondi classificati. Desta amarezza a tal proposito ricordare come i ragazzi di mister Amato fossero stati in grado di sconfiggere il Portici per 3-1 , nella partita valida per il girone di ritorno disputatasi a gennaio allo stadio Europa.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE