Auriemma: «Tornare ad una politica semplice e carismatica»


169

immagine



Si riconferma candidato al Consiglio Comunale nella prossima tornata elettorale, che vedrà il 26 e 27 Maggio, Pollena Trocchia, di nuovo, alle urne. Salvatore Auriemma, Dottore in Medicina e Chirurgia e specialista in Medicina dello Sport, Assessore ai Lavori Pubblici uscente, non è un volto nuovo della politica locale.

Eletto il 15/04/2008 nella lista civica “Insieme per Costruire” con la squadra di governo capitanata dall’ Amministrazione Pinto, dove risultò il primo eletto, ha alle spalle una carriera di militanza e di forte dedizione all’impegno sociale. Poche apparizioni in pubblico, una vita e un lavoro condotti lontano dal giornalismo locale. «Si parla – dichiara Auriemma – soltanto con fatti alla mano».

La sua politica semplice e alla vecchia maniera ricorda la genuinità della terra. Auriemma, infatti, ha più volte ribadito con grande orgoglio le sue origini contadine e il grande insegnamento di suo padre, oggi, alla base della sua carriera professionale e politica. «Bisogna seminare tanto per raccogliere buoni frutti. Il raccolto è soltanto l’ultima parte di un lungo e infinito percorso, dove bisogna sempre dimostrare. Bisogna curare le cose a cui ci si sente legati come curare la terra per prepararla, finalmente, al grande raccolto», ha concluso Auriemma.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE