pollena_comune

Aria di novità nel centro sinistra, che partono anzitutto dalla candidatura per primarie del Partito Democratico di Francesco Addato, ingegnere napoletano, designato a sfidare il consigliere di minoranza, l’Avvocato Aldo Maione.

Francesco Addato, nasce a Napoli 53 anni fa, da 23 risiede a Pollena Trocchia. Laureato in Ingegneria civile sezione trasporti presso l’università di Napoli “Federico II”, svolge la professione di ingegnere presso il Comune di Napoli al servizio “Mobilità sostenibile” e dal 2009 al 2011 ha ricoperto un incarico da dirigente a tempo determinato.

Sposato con due figli, è innamorato della sua famiglia e da sempre appassionato del proprio lavoro. L’incontro che il neo candidato ha scelto di organizzare per presentarsi e confrontarsi con la cittadinanza è previsto per mercoledì 10 aprile, alle ore 20.00, presso l’Agriturismo “La Vigna”.

La discesa in campo di Addato è scaturita anzitutto da una forte volontà di rinnovamento interna al partito, che si sta preparando a vivere questa nuova tornata elettorale sostenuto dai partiti del centrosinistra (Sinistra e Libertà, Rifondazione comunista, Rivoluzione civile e parte degli iscritti al Partito Democratico) e dai gruppi di cittadini “Il bene in comune”, “I love Pollena Trocchia” e “Gruppo elettorale Luigi Priore” .

Forte la spinta dei candidati affinchè  i cittadini esrimano la loro preferenza già alle primarie del centro sinistra, per le quali si voterà domenica 14 aprile, dalle 8.00 alle 20.00, in due seggi allestiti dal comitato organizzatore.