Pdl, Falanga: «Collaborare per sostenere il territorio»


160

Cattura
Il senatore in quota Pdl Ciro Falanga è stato in visita a Poggiomarino domenica mattina, ospite del coordinatore cittadino Antonio Miranda e di Rossella Vorraro, candidata locale alla Camera nella circoscrizione Campania 1, la stessa del senatore.
Durante l’incontro con gli esponenti locali del Pdl e della Giovane Italia il senatore ha dichiarato: «In questo particolare momento di crisi del nostro paese, tutte le forze politiche devono collaborare per sostenere il territorio e gli italiani. Il principio vale anche per i governi delle città. E’ per queste ragioni che invito le forze di centro-destra a collaborare con l’amministrazione offrendo suggerimenti e spunti per lo sviluppo di Poggiomarino. Ed è per queste stesse ragioni che dichiaro la mia disponibilità al sindaco ed all’amministrazione a collaborare per la soluzione di problemi di tutti gli abitanti di Poggiomarino. Questa è la buona politica che il Popolo della Libertà sta attuando sul piano nazionale e locale».
Per Rossella Vorraro «è stato un momento importante, un ulteriore segnale della vicinanza degli uomini del partito alle esigenze del territorio, che ci auguriamo si traduca in impegno ed in una  fattiva collaborazione per lo sviluppo della nostra città».



Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE