Home Notizie Lo Stasia contro il Florigium sognando la vetta

Lo Stasia contro il Florigium sognando la vetta

Domenica mattina allo Stadio Comunale “Agostino De Cicco” lo Stasia di Mister Renna ospita il Florigium di Ischia, undicesimo a quota 28 punti in classifica. Gli anastasiani, a due punti dalla capolista Progeritur Marcianise, vengono dalla pesante quanto importante vittoria esterna contro il Vis San Nicola per 0 – 2.

Il Progeritur Marcianise, invece, dopo aver battuto a sua volta la Sibilla Flegrea nell’ ultimo turno, dovrà vedersela in trasferta contro i cugini dell’Ortese che in classifica sono un punto sotto il Florigium. Sia gli ischitani che i casertani dell’Ortese sono in piena corsa salvezza e non faranno di certo sconti alle due pretendenti al titolo del girone A.

Tra le altre sfide importanti della 28° giornata, spicca quella del Virtus Carano, terzo a quota 50, contro il Pompei. Il Mister dello Stasia Renna (nella foto), aveva già dichiarato giorni fa sul sito ufficiale della squadra, di credere alla conquista del primato e che lo Stasia se la giocherà fino alla fine.

A Sant’Anastasia si respira, infatti, già da diverso tempo un nuovo clima di entusiasmo intorno alla squadra, che si è notevolmente alimentato dopo la serata al Giraud di Torre Annunziata quando ha conquistato la Coppa Italia e dopo la lunga serie di vittorie in campionato. 

Posting....
Exit mobile version