Consiglio comunale, l’appuntamento è per stasera


88

consiglio
Si terrà stasera alle ore 19:30 presso il Centro Civico Polivalente di via XXV Aprile, il consiglio comunale. Qualora non si raggiungesse o venisse meno il numero legale, la seconda convocazione è fissata per il giorno successivo. Molti gli argomenti all’ordine del giorno: dal rendiconto della gestione relativo all’Esercizio Finanziario 2012 alle immancabili interrogazioni, dall’adozione del piano generale degli impianti pubblicitari alla revoca della delibera sui provvedimenti relativi alla gestione del campo sportivo “Europa“.
Ampio spazio sarà inoltre dedicato alla mozione presentata dai consiglieri Forno e Speranza per l’attivazione del servizio di Mensa destinato alle classi meno abbienti, da finanziarsi in parte tramite la decurtazione del gettone di presenza dei consiglieri comunali, e alla delibera sull’acqua pubblica fortemente promossa da Sel e dal consigliere Guastafierro, nonché al riconoscimento dei debiti fuori bilancio imposti da ben 20 diverse sentenze del Giudice di Pace di Pompei.



Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


SHARE